venerdì 26 novembre 2010

Ultime notizie: stasera Enrique da Daria Bignardi



A Invasioni barbariche, il programma de La7 che va in onda in diretta a partire dalle 21.10. Qualcuno Qualcosa ci dice che non sarà intervistato dall'altra parte del tavolo, come Morgan e il Trota, davanti a una birra. Né sappiamo quando o a che ora sarà. Ma sarà.

Nell'immagine qui sopra, Enraz tiene per mano Serena "Grande Fratello" Garitta durante una puntata di Quork. In genere i programmi della 7 restano in replica sul web per qualche tempo, una volta trasmessi. Indagheremo e riferiremo.

Se lo streaming funzionasse, il segmento del dibattito "Non è un paese per vecchi" (feat. Adele Cambria e Ornella Vanoni, tra gli altri) è su questa pagina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho visto la tua presenza a invasioni barbariche...facevi meglio stare a casa..sei un avvocato fallito un comico demenziale, per morti...per imbecilli...e dai dei giudizi..fammi il piacere sparisci...e fra fiori e bare..spero di seguire la tua...vedro ad una certaeta' cosa saprai fare...non e' un paese per giovani? direi che lo e' ma non per giovani imbecilli!!!emigra in africa!!!!e' Meglio ..farai del bene almeno!!!!