Savona. "Per convincere albergatori, baristi, ristoratori a riscoprire il sorriso e le buone maniere nei confronti dei turisti, la Regione Liguria ha deciso di puntare su tre comici genovesi che della scontrosità e qualche volta della maleducazione di certi operatori turistici liguri hanno ideato la loro gag più famosa, lanciata in tv da Colorado Cafè e in centinaia di piazze italiane."
"Per questo, a partire dalla prossima settimana, Regione Liguria e Agenzia di Promozione Turistica “In Liguria” daranno vita a una serie di incontri nei principali teatri del territorio per incontrare operatori e addetti ai lavori proprio su questi temi. Un paio d’ore di faccia a faccia con l’assessore e i tre comici. Al termine, aperitivo con torta di riso, ovviamente. Ogni serata, che avrà inizio alle 18, sarà condotta da Corrado Tedeschi, anch’egli ligure doc.
Primo appuntamento, lunedì 29 ottobre, al Teatro Modena di Genova. L’indomani, martedì 30 sarà la volta del Teatro Chiabrera di Savona, martedì 6 novembre toccherà al Teatro Cavour di Imperia, mercoledì 7 gran finale alla Sala Dante della Spezia."
[leggi gli articoli: Ivg.it | Il Secolo XIX | Guarda i video ] [aggiornamento: hanno creato tortadiriso.net | Roberta Milano ha recensito una tappa del "Torta di Riso Tour"]
L'annuncio ai media!
Come promemoria, "la pasta insipìda"
Nessun commento:
Posta un commento