venerdì 18 novembre 2011

Torta di Spot alla Notte dei Pubblivori (18/11)



[Nel caso il video qui facesse le bizze, sul sito del programma funziona di sicuro.] Scrive il sito di AXN:

Torta di Spot verrà presentato durante La Notte dei Pubblivori 2011 il 18 e 19 Novembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi

Il programma condotto dal grande duo Ceccon e Balbontin, andrà in onda su AXN dal 27 Novembre ogni domenica alle 20.

Per partire col piede giusto presenteremo la grande novità per la gioia dei fans di Torta di Riso con la straordinaria partecipazione del duo comico che interverrà durante la serata del sabato della NOTTE DEI PUBBLIVORI con un collegamento dallo studio di Torta di Spot. La notte dei Pubblivori è la tradizionale maratona dedicata agli spot più grandi della piccolo schermo, curiosi, divertenti, cretivi, crudeli o impattanti per il quale AXN è media partner.

Le proiezioni dei migliori spot provenienti da tutto il mondo saranno non stop Venerdì 18 e Sabato 19 novembre 2011 dalle ore 21.30 al Teatro degli Arcimboldi - v.le dell’Innovazione, 20 - Milano - con il Patrocinio del Comune di Milano Cultura, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali

sabato 8 ottobre 2011

AXN, da novembre anche Torta di Spot



Annuncia EveryEye.it:

A partire da giovedì 24 novembre in prima serata AXN propone una nuova produzione originale con protagonisti Enrique Balbontin e Andrea Ceccon: Torta di Spot. I due comici genovesi presenteranno in carne e ossa in uno studio televisivo un inedito clip show basato sugli spot nazionali e internazionali più spettacolari, assurdi, divertenti e improbabili, il tutto condito con i loro sarcastici commenti caratterizzati dallo stile dissacrante che li ha resi celebri. Le puntate saranno inoltre riproposte in replica la domenica alle 20:00 e il martedì in prima serata.

Il duo Balbontin e Ceccon lo ritroveremo anche nell'ormai consolidato programma Torta di Riso, in una speciale serata: giovedì 17 novembre a partire dalle 20:00 andrà in onda una serie di sei episodi speciali interamente dedicati a "L'imbecille del giorno", celebre rubrica diventata un appuntamento imperdibile dello show. Per celebrare questa speciale serata e la trasmissione Torta di Riso, AXN chiama i suoi fan a dire la propria sul sito www.axn.it e sul profilo Facebook di AXN: i visitatori potranno eleggere "l'imbecille del giorno".


Sotto (se funzionasse) anche il video del promo.

giovedì 15 settembre 2011

Paranoja dura! Oggi torna "Torta di Riso"



AXN, sul satellite. Scrive MoviePlayer.it:
Si conferma l'appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 20:00 e in replica alle 13:00 e in occasione del lancio di questa attesissima quarta stagione, AXN dedica al programma una serata speciale, con sei esclusivi episodi, seguiti dal meglio dell'edizione Flambè.
Momenti di totale delirio, i migliori tormentoni del web, filmati folli, stranezze da tutto il mondo, situazioni assurde e personaggi improbabili saranno solo alcune delle scene che accompagneranno gli spettatori di AXN per tutto l'inverno.

sabato 25 giugno 2011

Repubblica: "Al Righi c´è da ridere da matti"



Metti una sera al Righi c´è da ridere da matti
Umorismo e solidarietà con i comici genovesi

di FRANCESCO LA SPINA, 25 giugno 2011

Ridere da matti: per scrollarsi di dosso il giudizio degli altri; per rimettersi in gioco e mostrare le proprie risorse perché, prima di tutto, c´è il valore della persona. Lanciano la sfida i soci dell´Associazione Ligure Famiglie Pazienti Psichiatrici: vivono o hanno vissuto la malattia mentale, fra troppi pregiudizi frutto d´ignoranza, e vogliono comunicare di esserci e di impegnarsi con le loro risorse, come accade da quando, nel 1985, è nata l´Alfapp e volontari e simpatizzanti sono aumentati sempre più. «Di questa iniziativa ci siamo caricati in pieno dell´organizzazione - sottolinea Paolo Pescetto, presidente in carica - "I matti imprenditori di se stessi" è l´idea. In tanti ci hanno aiutato». A cominciare dagli specialisti, per mestiere, "in matte risate": i cabarettisti genovesi, che hanno aderito con entusiasmo. Quattro (per ora) le serate speciali (30 giugno, 14 luglio, 11 agosto e 15 settembre) di "Ridi Righi", 350 posti all´aperto a un passo dal piazzale della funicolare. Giovedì prossimo protagonisti saranno Andrea Ceccon, Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi, Antonio Ornano, Osvaldo Balicco, Flavio Isopo, Simona Guarino, Massimo Olcese e Adolfo Margiotta. «L´incasso andrà totalmente all´Alfapp - aggiunge Pescetto - per sostenerne le iniziative, ultima delle quali è l´apertura delle "case di accoglienza" a Pino Soprano, in convenzione con la Asl3, di cui dobbiamo coprire delle spese. Saranno il punto di riferimento di una quindicina di utenti ormai ristabiliti; vi abiteranno per tre anni, a rotazione, con tutor ad aiutarli verso l´autonomia nel far la spesa e nel prepararsi da mangiare, per poi andare a vivere da soli, autosufficienti anche dal punto di vista lavorativo (è a buon punto la convezione con la Provincia per trovar loro un´occupazione)».

martedì 21 giugno 2011

Spot - L'Avis in radio: "Il riso fa buon sangue"



Scrive Repubblica:
Gratis sdraio e ombrellone in cambio di una donazione di sangue. E' la campagna estiva 2011 dell'Avis di Savona "Anche al mare... pensa a donare", realizzata in collaborazione con il Sindacato Italiano Balneari. Testimonial della campagna sono Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino e Andrea Ceccon, comici di Zelig, che a titolo gratuito hanno registrato uno spot radiofonico prendendo spunto dagli sketch "Turismo in Liguria" di Colorado Cafè

venerdì 11 marzo 2011

Enrique live e wi-fi contro il Digital Divide


A Genova è programmato per venerdì 11 marzo il "WiFi Day 2011" promosso dall'Associazione Cittadini Digitali. [...] Dalle 17 alle 18:30 all'Auditorium del Museo del Mare, (con ingresso di fronte alla struttura galleggiante dell' Urban Lab) si terrà un incontro con gli artisti genovesi Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Filippo Gambetta e Max Manfredi, presentati da Gigi Picetti, per affrontare anche con ironia il tema del rapporto tra creatività e web.
Infine inaugurazione dell'isola wi-fi Darsena, resa disponibile dai locali "Indarsena" e "Fabrique" per tutta l'area circostante con l'omaggio di card wifi a tutti i partecipanti e una degustazione a prezzo speciale delle prelibatezze dei due locali.

martedì 18 gennaio 2011